diamo il massimo per garantire che la nostra piattaforma sia sempre disponibile. Di tanto in tanto, però, ci troviamo di fronte a delle brevi interruzioni di servizio. Di seguito è possibile trovare una descrizione delle procedure di backup dei processi critici.
1. Calcolare un’offerta
Hai un appuntamento con un cliente, ma non ricevi un’offerta sulla piattaforma?
Alla pagina www.creditexchange.ch/it/mercato/ hai la possibilità di visualizzare i tassi di interesse indicativi. Si prega di notare che questa offerta non è definitiva, i tassi di interesse mostrati sono indicativi può e l’offerta dinale può variare quando calcolata sulla piattaforma CredEx.
2. Concludere un’affare
Hai fatto firmare tutti i contratti, ma non riesci a concludere la transazione per problemi tecnici?
Ecco come puoi procedere:
- Scansiona i contratti firmati
- Invia un’e-mail a support@credex.ch indicando il numero dell’offerta e una breve descrizione dei fatti.
- Garantiremo la tua offerta inviata per il controllo di qualità in tempo
3. Caricare documenti
Hai bisogno di caricare documenti aggiuntivi per il controllo qualità, ma non riesci ad accedere alla piattaforma?
Inviaci i documenti richiesti (support@credex.ch). Garantiamo che i tuoi documenti vengano inviati e ti teniamo aggiornato sullo stato attuale del controllo informazioni.
4. Conclusione del controllo delle informazione
Il periodo di controllo qualità di 10 giorni sta per scadere? Ma non sai se il controllo qualità è stato completato?
Non preoccuparti! Il nostro partner eseguirà il controllo qualità manualmente e ti informerà sull’esito del controllo via e-mail fintanto che la piattaforma non sarà disponibile.
5. Problemi tecnici
La piattaforma è di nuovo disponibile. Hai ancora problemi tecnici?
Se si verificano problemi con casi esistenti e viene visualizzato un messaggio di errore “Si è verificato un errore”, ti chiediamo di eseguire le seguenti operazioni:
- Modifica qualcosa nei dettagli della tua offerta, ad esempio l’importo del mutuo
- Fare clic sul pulsante “Salva” in basso a sinistra
- Ripristinare la modifica al valore desiderato
- Fare clic sul pulsante “Calcola” in basso a destra
Ti consigliamo di eliminare la cache o i cookie nel tuo browser dopo i lavori di manutenzione. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo al seguente link: https://support.google.com/accounts/answer/32050.
6. Problemi di accesso
Non hai più accesso alla piattaforma CredEx?
Per evitare problemi, ti consigliamo di controllare i segnalibri che hai eventualmente salvato per la nostra piattaforma e salvarli di nuovo se necessario, utilizzando il seguente link: https://credex.ch/.
Quando si verifica un comportamento imprevisto, l’utilizzo di una “finestra di navigazione in incognito” spesso aiuta.
7. Altri problemi
In caso di ulteriori problemi, contattaci tramite i consueti canali di supporto (Tel. 0848 27 33 39 o support@credex.ch)